19 Ott, 2018

A Parigi Top Powder è Top Innovation

Il 17 e 18 ottobre Gi Picco’s ha partecipato a Cosmetic 360°, la fiera parigina dedicata interamente all’innovazione. 220 espositori, un solo prodotto per ciascuno: questa la formula di un appuntamento che, giunto alla sua quarta edizione, si conferma come uno dei più importanti del settore.

I visitatori unici che hanno varcato le soglie del Carrousel du Louvre sono stati oltre cinquemila e fra i buyers vi sono stati nomi di assoluto rilievo, come L’Oreal, Johnson & Johnson e LVMH Research. Una presenza che testimonia l’attenzione che il settore dedica alla ricerca e all’innovazione di prodotto come i veri motori dello sviluppo.

Gi Picco’s ha puntato su Top Powder, la rivoluzionaria polvere lanciata sul mercato internazionale nel corso del 2018. Top Powder è la sintesi del percorso di innovazione perseguito dalla società: da una parte per la tecnologia produttiva ibrida e altamente innovativa che ne sta alla base, dall’altra per la natura stessa del prodotto. Top Powder offre infatti moltissime soluzioni cromatiche, in linea con le richieste del mercato di realizzare make up sempre più personalizzabili e in grado di valorizzare ogni tipo di pelle.

Appuntamento fra un mese, dal 14 al 16 novembre, per il Cosmoprof Asia di Hong Kong.

Trackback URL: http://www.gipiccos.it/a-parigi-top-powder-e-top-innovation/?lang=it/trackback