20 Nov, 2018

Al Cosmoprof Asia vince il green

Con Cosmoprof Asia si chiude l’intensissima stagione fieristica Gi Picco’s 2018.

Il più importante evento fieristico dedicato alla cosmetica nel continente asiatico, giunto alla 23esima edizione, si è tenuto dal 14 al 16 novembre all’Hong Kong Convention and Exhibition Center. I numeri sono da capogiro: oltre tremila espositori provenienti da 53 paesi diversi, più di 87mila visitatori.

La tappa asiatica del Cosmoprof ha sancito la definitiva affermazione della cosmetica green, un settore di mercato che registra un interesse sempre crescente da parte dei consumatori. Ai prodotti green, organici e naturali, Cosmoprof Asia ha dedicato l’intero padiglione G3.

Gi Picco’s è pienamente allineata con questa tendenza di mercato e ha sviluppato linee di prodotti a base di materie prime organiche, sostenibili e prive di parabeni e metalli pesanti. Special Lines e Top Powder sono il frutto di oltre un anno di ricerca dei laboratori di ricerca di Gi Picco’s e sono stati i prodotti di punta presentati a Hong Kong.

Con Cosmoprof Asia si chiude un anno straordinario, che ha visto Gi Picco’s toccare 3 continenti (Europa, Asia e America) partecipando a 8 fiere internazionali.

Appuntamento al prossimo anno!

Trackback URL: http://www.gipiccos.it/al-cosmoprof-asia-vince-il-green/?lang=it/trackback