05 Set, 2018

Gi Picco’s non si ferma mai

La pausa estiva si è appena conclusa e già l’attività fieristica di Gi Picco’s è ripresa a pieno ritmo.

L’azienda sarà infatti presente nelle prossime settimane in ben quattro eventi di rilevanza internazionale.

Si comincia con l’appuntamento più importante della East Coast americana. Nella Grande Mela il 12 e 13 settembre si terrà “Make Up in New York” la fiera che quest’anno ospiterà oltre un centinaio di B2B producers da tutto il mondo. Gi Picco’s  sarà presente con i suoi prodotti allo stand 230, presso il Center 415 di New York.

A seguire l’azienda sbarcherà per la prima volta a Varsavia, dove dal 21 al 23 settembre si svolgerà “Beauty  Days 2018”. L’appuntamento avrà luogo presso la più grande area fieristica della Polonia, il Ptak Warsaw Expo. Nella capitale polacca saranno presenti 450 espositori e oltre 400 influencer del mondo beauty e make up. La fiera è strutturata in 12 segmenti che coprono l’intera industria cosmetica, dalle materie prime alle attrezzature (stand 662, padiglione C presso il Ptak Warsaw Expo, Varsavia).

L’inizio dell’autunno vede Gi Picco’s per la seconda volta quest’anno nella Ville Lumière. Dopo il grande successo di Make Up in Paris Gi Picco’s parteciperà infatti a Parigi al “Cosmetic 360°” il 17 e 18 ottobre. L’appuntamento è interamente dedicato all’innovazione del mondo beauty e protagonista assoluto sarà Top Powder. (stand J15, presso il Carosello del Louvre, Parigi).

Chiude questo il tour-de-force il “Cosmoprof Asia – Hong Kong” (13-15 novembre), la più importante fiera del sud est asiatico, che ogni anno si duplica ospitando produttori di make up e di packaging in due eventi paralleli: il Cosmoprof e il Cosmopack. (stand 6, padiglione G01b presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre).

 

Trackback URL: http://www.gipiccos.it/gi-piccos-non-si-ferma-mai/?lang=it/trackback