05 Nov, 2018

In Thailandia! Gi Picco’s a In-Cosmetics Asia

Gi Picco’s quest’anno ha rivolto con particolare forza il proprio sguardo verso est. Dopo l’appuntamento al Cosmetech di Tokyo di gennaio, e l’ormai immancabile tappa al Cosmoprof Asia di Hong Kong prevista a metà novembre, nel fitto calendario fieristico è stata aggiunta la tappa thailandese In-Cosmetics Asia, che si è svolta a Bangkog dal 30 ottobre al 1° novembre.

In-Cosmetics ha frantumato quest’anno diversi record, confermandosi un appuntamento di grande spessore per intercettare i trend di innovazione che scuotono il mercato della cosmetica. 11.300 visitatori unici, 480 espositori, 66 paesi rappresentati sono dati che la dicono lunga su una fiera che si conferma tra le più importanti dell’area APAC (Asia e Oceano Pacifico).

Gi Picco’s, forte del successo che stanno riscuotendo Top Powder e le Special Lines, ha proposto i suoi ultimi prodotti al pubblico asiatico, sempre molto attento ed esigente.

In-Cosmetics, il cui taglio è legato all’innovazione e alle ultime ricerche, ha puntato quest’anno, nelle oltre 50 ore di divulgazione e formazione gratuite, su biotecnologie attive, micro-bio-cosmetica, ingredienti naturali. Temi che Gi Picco’s ha declinato nell’ultimo anno sviluppando prodotti a base di ingredienti organici, vegani e frutto di procedimenti industriali altamente innovativi.

Prossimo appuntamento: Cosmoprof Asia, ultima tappa dell’anno.

Trackback URL: http://www.gipiccos.it/in-thailandia-gi-piccos-a-in-cosmetics-asia/?lang=it/trackback