23 Giu, 2018

Innovazione e cosmetica green, Gi Picco’s centra i trend del Make Up in Paris 2018

Gi Picco’s ha partecipato anche quest’anno al Make Up In Paris (21-22 giugno), il principale appuntamento europeo del brand Make Up dedicato al mondo B2B della cosmetica.

Nell’evento inaugurale del 21 giugno sono stati presentati i principali report economici del settore. Medio Oriente e Cina sono i due grandi mercati più promettenti per le aziende cosmetiche e i prodotti naturali si confermano i principali trend setter del momento. La domanda dei consumatori di cosmetici vegani, verdi e/o biologici continua a crescere e in questo Gi Picco’s è un’antesignana.

Nell’edizione 2018 di Make Up in Paris ha infatti puntato con forza sulle sue ultime novità, Top Powder e le Special Lines, suscitando grande attenzione da parte alcuni affermatissimi marchi della cosmetica mondiale.

Convinta dal successo dell’appuntamento parigino Gi Picco’s ha deciso di partecipare anche a Cosmetic360, che si terrà nella capitale francese il 17 e 18 ottobre 2018.

Trackback URL: http://www.gipiccos.it/innovazione-e-cosmetica-green-gi-piccos-centra-i-trend-del-make-up-in-paris-2018/?lang=it/trackback