18 Apr, 2018

Reportage dal Cosmoprof Bologna 2018: Gi Picco’s presenta i nuovi prodotti in anteprima

Gi Picco’s – presente per il 51° anno consecutivo al Cosmoprof, l’evento leader a livello internazionale per il settore del beauty e della cosmetica – ha proposto a clienti provenienti da oltre 30 paesi due grandi novità: Top Powder e le Special Lines.

In questo breve video reportage vi raccontiamo di cosa si tratta.

Top Powder è l’innovazione più avanzata prodotta da Gi Picco’s. Frutto di una tecnologia produttiva ibrida, è una “polvere non polvere”, risultato di oltre un anno di test di laboratorio e continue ricerche sui migliori ingredienti. Top Powder presenta una consistenza diversa da qualsiasi polvere in commercio e una gamma di forme e colori davvero ampia. Il nuovo prodotto è stato raccontato, nel corso di una campagna promozionale dedicata, attraverso due video. Il primo ne descrive la versatilità d’uso. Il secondo mostra tutta la cura e la ricerca che stanno dietro la sua creazione.

Le Special Lines sono invece la punta di diamante della ricerca condotta da Gi Picco’s su materie prime organiche e sostenibili e sono caratterizzate da una formulazione a base di ingredienti certificati Cosmos, privi di additivi, metalli pesanti e prodotti di origine animale. Sono nate così le linee Natural, Organic, Vegan, Mineral e Sensitive. Le Special Lines stanno riscuotendo un grande interesse da parte dei consumatori, sempre più attenti ai temi della naturalezza e della sostenibilità degli ingredienti.

Trackback URL: http://www.gipiccos.it/reportage-dal-cosmoprof-bologna-2018-gi-piccos-presenta-i-nuovi-prodotti-in-anteprima/?lang=it/trackback